Consulta le offerte
L'azienda RISERVATA ricerca Sub Agente nel settore Assicurazioni - Servizi.

Leggi Tutto L'Annuncio

Rispondi All'Annuncio

Segnala L'Annuncio
Le ricerche per Lavoro Agente di Commercio e di Rappresentante sono riferite ad un Venditore Rappresentante per le Marche e naturalmente per un Agente Rappresentante Torino o un Rappresentante Alessandria, per tutte le province e quindi Rappresentante Biella e Cuneo, Rappresentante per la nuova Verbania, Rappresentante a Vercelli, Rappresentante Asti e Rappresentante Novara.
Settore Lavoro Agente di Commercio
Le proposte di Lavoro Agente di Commercio e Rappresentante si riferiscono ad un Rappresentante di tutti i settori: complementi arredo, telefonia, tessuti, dettaglio, antinfortunistica, dettaglio specializzato, ecc...

Regione: Piemonte

Settore: Assicurazioni - Servizi

Figura: Sub Agente

Azienda: RISERVATA

Tel: RISERVATO Fax: RISERVATO

Sito: RISERVATO


Sub Agente - Piemonte

SUB-AGENTE ASSICURATIVO CON PORTAFOGLIO


. . . cerca per propria azienda cliente . . . , Agenzia per Italiana Assicurazioni, un/una SUB-AGENTE ASSICURATIVO CON PORTAFOGLIO.


La società . . . è una realtà storica e fortemente ancorata al territorio, in grado di soddisfare tutte le esigenze del mercato assicurativo e specializzata nella gestione di clienti retail, professionisti e aziende. L'Agenzia si distingue per la professionalità nella gestione del cliente e per la qualità dei propri consulenti commerciali.


Per ampliamento della propria rete di consulenti e per l'assegnazione della Su-Agenzia di Verbania ricerca un/una:


SUB-AGENTE ASSICURATIVO CON PORTAFOGLIO
(Verbania- Intra)


Il/La sub-agente che stiamo cercando, si occuperà della gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti (proprio e/o affidato dall' Agenzia) e, anche con il supporto della struttura interna, della ricerca di nuovi clienti. Avrà a propria totale disposizione gli uffici e lo staff della Sub-Agenzia sita in Verbania, e godrà del supporto degli Agenti e del loro affiancamento.


Offerta:
- Interessante piano di inserimento retribuito;
- Piano di incentivazione al raggiungimento degli obiettivi concordati;
- Ambiente di lavoro organizzato (con supporto del BACK OFFICE);
- Piani di formazione personalizzati con possibilità di partecipare a corsi
  di aggiornamento tecnici e commerciali;
- Possibilità di crescita interna con valorizzazione della propria professionalità.


Requisiti:
- Pregressa esperienza di vendita nel settore assicurativo di almeno 2 anni;
- Portafoglio clienti fidelizzato, anche di piccola entità;
- Iscrizione al RUI (Registro Unico degli Intermediari);
- Familiarità con internet, posta elettronica, PC in generale;
- Forte dinamismo e sensibilità al raggiungimento degli obiettivi;
- Automunito.


Se pensi di essere la persona giusta, candidati subito!
Invia il Curriculum Vitae cliccando sul tasto "Rispondi".