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Regione: Lombardia

Settore: Marketing - Comunicazione

Figura: Agenti

Azienda: Azienda

Tel: Fax: RISERVATO

Sito: RISERVATO

Il podcast in Italia ha raggiunto il 40% di utenti ed è considerato il media più in voga del momento!

. . ., prima ed unica piattaforma di travel podcast può proporti un progetto unico ed innovativo.
Con oltre 2 milioni di utenti unici e centinaia di clienti di prestigio è considerata la piattaforma di riferimento per il mondo del turismo e dei viaggiatori.
Oltre ad occuparci della distribuzione di podcast realizziamo, grazie alla nostra factory, la produzione e la promozione.

Il target: Enti Pubblici (Comuni, Regioni, Apt) - Mobilità (Concessionarie Autostradali, Treni, Navi, Aerei) - Enogastronomia (Consorzi) - Musei - Incoming - Small Business.

Chi cerchiamo: Regional Sales Manager.

La figura si dedicherà allo sviluppo del business nell'area geografica di appartenenza (pluri-regionale) grazie all'affidamento di una lista di prospect potenziali già presenti nel CRM Aziendale (circa 500/700 prospect) oltre alla ricerca di opportunità in tempo reale grazie a rassegna stampa e presenza nelle più importanti fiere di settore.

Il lavoro si svolge quasi esclusivamente da remoto, non sono necessari spostamenti con autovettura o altro in considerazione della natura del target.

È fondamentale una organizzazione del lavoro quotidiano ben precisa dove l'obiettivo è coinvolgere ogni mese, tramite "cold call" e/o mail, tutti i prospect a disposizione. L’azienda, in contemporanea al lavoro del sales, attiverà campagne di comunicazione/marketing attraverso il suo ufficio stampa e al settore interno di digital marketing.

Cosa offriamo: inquadramento Enasarco (indispensabile) MONOMANDATARIO con acconto provvigionale - Provvigioni del 20% - Premi al raggiungimento di obiettivo annuale. (guadagno per il primo anno di attività 60K)

Si richiede: Esperienza pregressa (consultabile) nel mondo B2B con particolare riferimento al mondo della comunicazione/marketing, organizzazione di eventi, turismo, Pubblica Amministrazione. Utilizzo degli strumenti informatici (CRM) e degli strumenti digitali (Google Meet - GSuite, etc)

È prevista la formazione e l’affiancamento

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