Consulta le offerte
Ricorda o Segnala via E-mail

Tramite questa funzione è possibile inoltrare questo annuncio direttamente sul vostro indirizzo di posta elettronica e/o segnalare lo stesso annuncio ad un collega. E' sufficiente riempire il modulo alla vostra destra.

Acconsento al Trattamento Dati











Regione: Emilia - Marche - Puglia - Sicilia

Settore: Enti Pubblici - Servizi - Pubblicità

Figura: Agenti Plurimandatari

Azienda: Azienda

Tel: Fax: RISERVATO

Sito: RISERVATO


. . . Azienda Leader nazionale nel campo dei servizi Socialmente utili ad Enti Pubblici, nell'ottica di potenziamento della Rete commerciale


Ricerca


sia Agenti Plurimandatari che personale
alla prima esperienza di vendita cui affidare il contatto,
la relazione e lo sviluppo della zona a loro assegnata.


La richiesta è rivolta in particolare a donne e uomini che dimostrino attenzione e sensibilità verso la realizzazione di progetti con finalità sociali e attitudine al contatto umano.


L'attività commerciale presso le aziende clienti è fortemente agevolata dall'accreditamento che . . . ha presso gli Enti pubblici ed Associazioni.


Si offre: formazione in aula e sul campo, possibilità concreta di sviluppo professionale verso la gestione di Team di Venditori, strumenti di accreditamento presso Enti, associazioni e aziende. L'inquadramento previsto è personalizzabile.


Per ulteriori informazioni consultare il nostro sito internet.


Coloro i quali sono interessati alla ricerca sono pregati di inviare il curriculum cliccando sul tasto "Rispondi", oppure via Fax.

Ricorda o Segnala
Se questo annuncio vi interessa potete inviarvelo via E-Mail sul vostro indirizzo di posta elettronica oppure sull’indirizzo di posta di un vostro collega Rappresentante potenzialmente interessato all’Annuncio di Ricerca Venditore in corso. Insieme al contenuto dell’annuncio invierete anche un link che consentirà di rintracciare facilmente l’offerta di rappresentanza. Come indicato sull’informativa al trattamento dati su www.venditori.it/privacy vi informiamo che dette operazioni potrebbero essere monitorate dal nostro ufficio stampa. Per qualsiasi informazione Venditori.IT è sin da ora a vostra disposizione.