Entrare nel Gruppo Axpo significa diventare Business Partner di una società multinazionale solida e affidabile, presente in oltre 20 paesi europei con il fulcro delle sue attività nella Svizzera nord orientale. Il Gruppo Axpo, infatti, è il maggiore operatore elettrico svizzero la cui proprietà è detenuta dai Cantoni e dalle società municipalizzate elettriche della Svizzera tedesca. In Italia opera la consociata Axpo Italia SpA che nel corso degli anni ha conseguito un efficace e distintivo posizionamento all'interno del mercato energetico. Oggi Axpo Italia può contare sulla più ampia gamma di prodotti sul mercato, fornendo sia energia elettrica sia gas naturale: questo è il mix vincente per aumentare le possibilità di guadagno e crescita per te.

In seguito alla volontà di completare la nostra rete di vendita, ricerchiamo su tutto il territorio nazionale (con particolare attenzione al centro Italia) Agenti e Agenzie di Vendita per mercato PMI e Micro Business.

Far parte della nostra struttura commerciale indiretta (Agenti e Agenzie) ti darà la possibilità di entrare in una realtà dinamica, innovativa e in forte crescita. Avrai l'opportunità di confrontarti direttamente con il management aziendale e intraprendere un cammino di crescita e sviluppo professionale esclusivo.

Rispondi All'Annuncio

digitate nel campo sottostante il testo della vostra risposta.