Cerchiamo:
Agenti e Agenzie di vendita per mercato PMI e SMALL

Profilo del Candidato:
In qualità di Business Partner Axpo, il candidato dovrà conoscere il mercato di riferimento, guidando lo sviluppo e il processo commerciale sul territorio di competenza.

Criterio fondamentale per la selezione sarà un’attenzione profonda nei confronti del cliente, forte motivazione ed eccezionali capacità di gestione dell’attività.

Il candidato scelto per la posizione dovrà associare una forte capacità di analisi con una chiara visione commerciale, oltre che spiccate capacità relazionali che gli permettano di instaurare regolari rapporti commerciali con prospect e clienti.

Il candidato selezionato entrerà nel programma gratuito di formazione e aggiornamento riservato ai membri della rete commerciale Axpo, che lo accompagnerà in un cammino di crescita e sviluppo professionale di altissimo livello.

L’Azienda:

Il Gruppo Axpo è attivo in Europa già da inizio 1900.
É una società multinazionale solida e affidabile presente in più di 30 paesi europei che
vanta oltre 100 anni di storia, con sede principale nella Svizzera nord orientale.
Axpo è una società incentrata sul Cliente che mira a superare le aspettative dei nostri Clienti, garantendo che le loro forniture di energia e gas, non importa se piccole o grandi, vengano gestite nel modo più preciso, efficace ed efficiente possibile, contando sulla più ampia gamma di prodotti sul mercato e fornendo inoltre servizi di efficienza energetica.

Candidati ora:
Per entrare a far parte dell’esclusivo gruppo di Business Partner Axpo, compila il form dedicato per essere contattato direttamente da Axpo per un primo colloquio conoscitivo.

Rispondi All'Annuncio

digitate nel campo sottostante il testo della vostra risposta.