Centro Europeo Risarcimenti S.r.l. si occupa di risarcimento danni.

La società Centro Europeo Risarcimenti S.r.l. rappresenta innanzi alle Società Assicurative gli interessi delle persone che hanno subito danni da incidenti stradali, la sua finalità principale è conseguire il massimo risarcimento possibile per lesioni al corpo subite durante sinistri ed il massimo indennizzo in caso di decesso di un prossimo congiunto.

I servizi da noi offerti si mantengono ad un livello di altissima qualità e si svolgono unicamente in direzione del bene dell’Assistito. Grazie al nostro intervento il risarcimento versato può raggiungere somme maggiori, anche di due-tre volte rispetto alla originaria proposta presentata dalla Società Assicurativa.

Collaborando con Centro Europeo Risarcimenti S.r.l. trovi l’opportunità di offrire alle persone danneggiate nei sinistri ed a loro famigliari un sostegno affinché possano ottenere un adeguato risarcimento dei danni subiti. Siamo una società che offre ai propri clienti un servizio di alta' qualità nell'ambito della liquidazione dei danni. Inoltre, mettiamo a Tua disposizione il nostro sistema informatico, che supporta l’organizzazione della Tua attività. Garantiamo una formazione dettagliata nonché un sistema di retribuzione gratificante.

Indirizziamo il presente invito ad Agenti di Commercio plurimandatari che desiderano ampliare l’ambito della propria attività oppure che ne vogliono iniziare una nuova.La nostra l'offerta è rivolta anche ad agenti/broker assicurativi che operano nell’ambito risarcimento danni, che abbiano svolto attività nel settore o che vi siano ancora impegnati.

Abbiamo immediata necessità di Agenti di Commercio plurimandatari in grado di attivare una ricerca dinamica ed autonoma, contattare le persone danneggiate nei sinistri ed instaurare il primo contatto con il cliente, sostenendolo nella sottoscrizione (delega e contratto) e nella ricerca (verbale redatto dall’autorità intervenuta, referti medici, ecc.) della documentazione necessaria, nonché compiendo le verifiche preliminari del caso.

Requisiti:

  • iscrizione: Camera di Commercio / P. IVA / Enasarco / Gestione Commercianti;
  • capacità comunicative;
  • conoscenza dei sistemi informatici e di internet;
  • forte orientamento al successo;
  • perseveranza e desiderio di aiutare gli altri.


Offriamo
:

  • la più alta retribuzione in materia di risarcimenti nel campo nazionale;
  • un completo sistema di formazione che sopperisce all’eventuale mancanza di esperienza 
    – ti insegneremo tutto noi;
  • un efficace sostegno nella compilazione delle prime pratiche;
  • un ampio sistema motivazionale (premi, bonus, viaggi);
  • il finanziamento degli uffici e dei mezzi di spostamento.

I candidati sono pregati di inviare il proprio curriculum compilando il FORM

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi All'Annuncio

digitate nel campo sottostante il testo della vostra risposta.