Gruppo We Care società del Gruppo T-Trade leader nella progettazione e produzione di soluzioni complete per il confezionamento, l’etichettatura e la marcatura industrialesistemi di stampa, nastri a trasferimento termico, etichette autoadesive, soluzioni hardware e software per l’etichettatura, il confezionamento e l’imballaggio

Cerca Agenti Mono e Plurimandatari


Persone automunite, disponibili a muoversi nelle zone di competenza, che abbiano sviluppato una discreta esperienza nella vendita o in ambito commerciale in aziende del settore etichettatura industriale, in particolare per ciò che concerne la vendita di materiali di consumo quali etichette autoadesive e nastri a trasferimento termico.

Si richiedono attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di trattativa e negoziazione, precisione, conoscenza del mondo dell’industria.

I candidati scelti saranno inseriti con contratto di agenzia Enasarco e formati attraverso corsi tecnico-commerciali.

Offriamo:

  • Offerta competitiva e UNICA
  • Provvigioni di altissimo livello maturate sull'incassato
  • Premi al raggiungimento di target predefiniti
  • Forte supporto di customer care pre e post vendita
  • La possibilità di entrare a far parte di un Gruppo ambizioso, con una forte identità ed un patrimonio di competenze ed esperienza da condividere con le proprie risorse

Per maggiori informazioni visita i nostri siti www.t-trade.it e www.gruppowecare.it

Inviare curriculum vitae compilando il Form
I colloqui si terranno presso la sede di Ancona

Si pregano gli interessati, ambosessi (L. 903/77), di trasmettere un dettagliato curriculum vitae indicando il riferimento nell’oggetto della mail, il recapito telefonico e autorizzando il trattamento dei dati personali ai fini della selezione (D. Lgs n. 196/03).

Rispondi All'Annuncio

digitate nel campo sottostante il testo della vostra risposta.