Per un importante progetto di sviluppo della propria rete commerciale dedicata al servizio di recupero dei crediti nella pubblica amministrazione (comandi di polizia, comuni, aziende sanitarie, aziende partecipate), Nivi Credit ci ha incaricato di ricercare:

Agenti di Commercio Plurimandatari Enasarco (rif. AP/NC)

La ricerca è rivolta a professionisti in possesso di partita Iva ed iscrizione Enasarco, con mandato attivo per la vendita di prodotti/servizi rivolti allo stesso segmento target (es. arredo urbano, velox, editoria, servizi digitali per pubblica amministrazione).

Completano il profilo una buona cultura generale, capacità di lavorare per obiettivi e di organizzarsi autonomamente l’attività lavorativa, ottime doti relazionali e di negoziazione.

Si offre:

  • Plurimandato diretto ed inserimento in un gruppo aziendale strutturato;
  • Importanti incentivi provvigionali sul venduto e sui rinnovi;
  • Esclusiva di zona;
  • Formazione iniziale strutturata e continua sul campo con costanti aggiornamenti;
  • Strumenti di lavoro: Device per l’esposizione del servizio ai clienti.

Zone di ricerca: Toscana sud/Umbria, Emilia Romagna, Marche, Lazio, Campania, Abruzzo, Sicilia - tutte le province.

Si invitano i candidati interessati ad inviare il CV aggiornato COMPILANDO IL FORM e citando il riferimento AP/NC e la provincia di interesse.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente su adecco.it seguendo questo percorso Home> Privacy> Privacy Candidato - Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondi All'Annuncio

digitate nel campo sottostante il testo della vostra risposta.