Consulta le offerte
L'azienda RISERVATA ricerca Consulente assicurativo nel settore Assicurazioni.

Leggi Tutto L'Annuncio

Rispondi All'Annuncio

Segnala L'Annuncio
Annunci di Ricerca Venditore. Tutte le ricerche di agente lavoro sono in riferimento a proposte relative alla Regione Campania ed alle città della regione, ad esempio ricerca per Venditore Napoli e Caserta, Rappresentante Avellino e Benevento, Agente Salerno.
Settore di Ricerca Venditore
Le proposte di Ricerca Venditore sono per tutti i settori merceologici. Annunci di Ricerca Venditore per: canale distributivo, imballaggi, catering, colori vernici, orologeria, oro, argento, ecc...

Regione: Campania

Settore: Assicurazioni

Figura: Consulente assicurativo

Azienda: RISERVATA

Tel: RISERVATO Fax: RISERVATO

Sito: RISERVATO


Consulente assicurativo - Campania

Sales junior - Tempo determinato - Sede di Napoli

. . .
ricerca laureati e/o diplomati con almeno 1 anno di esperienza lavorativa a contatto con il pubblico, da inserire come Consulenti Assicurativi Previdenziali nelle Filiali di Direzione.

. . ., primo Gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento con un approccio innovativo e tecnologicamente all’avanguardia, opera su tutto il territorio nazionale fornendo un servizio ad oltre 6 milioni di clienti

Le Filiali di Direzione, strutture commerciali direttamente coordinate dalla Compagnia, presidiano attraverso i propri Consulenti Assicurativi Previdenziali, il rapporto fiduciario con oltre 30.000 clienti utilizzando processi di customer care e commerciali basati su approcci e tecnologie altamente evoluti.

Il Consulente Assicurativo Previdenziale è un professionista specializzato nella consulenza assicurativa con la responsabilità di sviluppare e gestire un portafoglio clienti proponendo le soluzioni di Investimento, Previdenziali e Assicurative di . . ..

Siamo attualmente alla ricerca di Consulenti Assicurativi Previdenziali che presidieranno la sede di
Napoli.

Durante il primo anno di attività il programma di formazione è finalizzato all’acquisizione di specifiche competenze, relativamente:
- ai singoli prodotti/servizi in portafoglio e al business assicurativo, finanziario
  e previdenziale di riferimento
- alla gestione del portafoglio e alla ricerca dei nuovi Clienti - attività svolta
  attraverso l’affiancamento a tutor dedicati
- all’ambito normativo e fiscale di riferimento - erogata anche attraverso corsi
  in e-learning.

Il ruolo prevede la responsabilità di sviluppare e gestire in autonomia un portafoglio clienti, in particolare attraverso:
- la pianificazione e l’organizzazione della propria agenda Clienti
- l’acquisizione e sviluppo di nuova clientela
- il monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività
- l’assistenza ai clienti nell'evoluzione dei loro bisogni.

E’ prevista l’assunzione con contratto a tempo determinato di 12 mesi (CCNL ANIA Compagnia di Assicurazione), con concrete possibilità di consolidare il rapporto lavorativo.

La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un driver importante per la propria crescita professionale e personale

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

Must have
- Laurea, preferibilmente con indirizzo economico, finanziario e giuridico e/o
  diploma superiore associato a precedenti esperienze nell’ambito
  commerciale
- Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo
- Capacità di pianificazione ed organizzazione
- Approccio imprenditoriale ed orientamento agli obiettivi

Nice to have
- Interesse per i mercati finanziari
- Dimestichezza con le piattaforme social
- Predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela

Soft Skills
- Efficacia nella comunicazione
- Flessibilità e dinamismo
- Capacità di gestione dello stress

Additional Information
- Contract Type: Tempo Determinato

Inviare Curriculum Vitae cliccando sul tasto
Rispondi.