Regione: Piemonte
Settore: Servizi di Sistemi di Pagamento (POS)
Figura: Agenti
Azienda: RISERVATA
Tel: RISERVATO Fax: RISERVATO
Sito: RISERVATO

DESCRIZIONE AZIENDA
. . ., società controllata del Gruppo . . ., si occupa della vendita di servizi di sistemi di pagamento (POS) per conto di . . .. Teniamo particolarmente al futuro dei nostri clienti. Per questo non ci fermiamo alla fornitura di un servizio: il nostro processo post-vendita prevede una relazione continua con i nostri clienti, che possono rivolgersi a noi in ogni momento e per qualsiasi loro esigenza.
POSIZIONE
Con . . . stiamo proponendo il più completo servizio di pagamento in Italia, adatto a tutti gli esercenti di ogni settore merceologico. Ci occupiamo noi dei dettagli, così i commercianti ed operatori possono concentrarsi al meglio al loro business. Per la nostra mission siamo alla ricerca di Agenti con entusiasmo e professionalità per unirsi al nostro team di vendita.
I TUOI OBIETTIVI
All’interno del team commerciale, affiancherai il nostro Team Leader per andare a ricercare proattivamente potenziali merchant che possono rientrare nel target di . . . per presentare i servizi e spiegare tutti i vantaggi del nostro Ecosistema.
REQUISITI
- essere una persona dinamica che piaccia il settore delle vendite e vuoi
essere in contatto con clienti B2B;
- avere un approccio molto proattivo ed estremamente ambizioso;
- autonomia negli spostamenti (automunito/a) e non avere paura di proporre
nuove idee;
- riuscire a lavorare in squadra e soprattutto fare squadra;
- possesso della partita iva;
- titolo di agente di commercio costituisce requisito fondamentale;
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre
- compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato sulle acquisizioni;
- compensi ricorrenti per la durata di 60 mesi sul portafoglio clienti;
- piani incentivanti mensili al raggiungimento degli obiettivi;
- MBO sulla produzione annuale;
- programma formativo costante in aula e on the job;
- gestionale e CRM online per la pianificazione delle attività;
- attività di telemarketing svolta dal call center interno;
- back office interno altamente specializzato;
- possibilità di crescita di ruolo;
- possibilità di ampliare l’offerta ai clienti di ulteriori servizi della capogruppo
. . .
Inviare Curriculum Vitae cliccando sul tasto Rispondi.