Consulta le offerte
L'azienda RISERVATA ricerca Account Manager nel settore Risorse Umane.

Leggi Tutto L'Annuncio

Rispondi All'Annuncio

Segnala L'Annuncio
Ogni Agente Toscana alla ricerca di una nuova Rappresentanza Enasarco trova in questa sezione di agente enasarco le offerte di rappresentanza sia della toscana che Rappresentanza Arezzo, Agente Firenze, Venditore Grosseto, Rappresentante Livorno, Agente Venditore Lucca, Agente Piazzista Massa Carrara, Procacciatore d’Affari Pisa, Agente Deposito Pistoia, Agente Commerciale Prato, Mediatore Siena. Tutto il mondo della Rappresentanza.
Settore Rappresentanza Enasarco
La ricerca di Rappresentanza Enasarco è offerta in base anche al settore merceologico di appartenenza dell'Agente di Commercio: pelletteria, tipografico, apparecchi medici, articoli da regalo, bar ristoranti alberghi, do, ecc...

Regione: Toscana

Settore: Risorse Umane

Figura: Account Manager

Azienda: RISERVATA

Tel: RISERVATO Fax: RISERVATO

Sito: RISERVATO


Account Manager - Toscana

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale? Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

. . . . . ., leader nel mercato dei servizi HR per aziende e candidati, in ottica di potenziamento dell’organico interno, è alla ricerca di:

Account Manager
da inserire all’interno delle proprie filiali su tutto il territorio italiano.

Amiamo il nostro lavoro? Sì, perché oggi giorno generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Noi la pensiamo così: making work meaningful.

Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita.

Di cosa ti occuperai?

L’Account manager è un consulente HR, punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, e si occuperà di:
- attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
- redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
- organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
- rispetto dei KPI commerciali;
- mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate
  commerciali;
- attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
- attività amministrative di gestione dei lavoratori.

Quali requisiti stiamo cercando?

L’Account manager che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in materie giuridico-economiche o umanistiche;
- esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di Risorse Umane, attività di
  consulenza o sales;
- gradita esperienza in APL;
- automunito;
- attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
- propensione al lavoro per obiettivi.

Completano il profilo flessibilità, resilienza, proattività e capacità di lavorare in team.
Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato CCNL terziario, 14 mensilità, ticket.

Inviare Curriculum Vitae cliccando sul tasto "Rispondi".