Consulta le offerte
L'azienda Paytipper Network S.r.l. ricerca Account Manager nel settore Cartolerie - Edicole - Tabaccherie - Poste Private - Bar - Parafarmacie - Farmacie.

Leggi Tutto L'Annuncio

Rispondi All'Annuncio

Segnala L'Annuncio
Gli annunci di Lavoro Agente pubblicati come Agenti Contratto possono essere inserzioni di Lavoro Agente Veneto riferite comunque anche ad un contratto: Rappresentante Belluno, Agente Padova, Agente di Commercio Rovigo, Agente Procacciatore Treviso, Procacciatore d'Affari Venezia, Rappresentante Commerciale Verona, Venditore Vicenza.
Settore di Lavoro Agente
Per quanto concerne le inserzioni di Lavoro Agente di offerte di rappresentanza per Agenti Contratto sono per tutti i settori: parrucchieri, estetisti, GD, serramenti, forniture ufficio aziende, cartoleria, utensileria, alberghiero, ecc...

Regione: Veneto

Settore: Cartolerie - Edicole - Tabaccherie - Poste Private - Bar - Parafarmacie - Farmacie

Figura: Account Manager

Azienda: Paytipper Network S.r.l.

Tel: 0287294100 Fax: 0287294202

Sito: www.paytipper.com


Account Manager - Veneto

PayTipper Network S.r.l., società di Enel X, attraverso il brand Enel X Pay si occupa della distribuzione, promozione e collocamento della piattaforma multiservizi (servizio di pagamento bollettini di conto corrente postale, bancario e pagoPA, bollo auto, F24, ricariche telefoniche, PayTV, conti gioco, voucher online, visure, spedizioni, SPID, servizi per la casa e per le imprese).

Si rivolge ai gestori di tabaccherie, edicole, bar, cartolerie, farmacie, parafarmacie, poste private e altre attività commerciali.

Ricerca:
-
Account Manager (Monomandatario)

Aree di interesse:
1. Lombardia (no Mantova)
2. Piemonte - Val D’Aosta
3. Trentino - Veneto - Lombardia (Bolzano, Trento, Verona, Mantova, Vicenza)
4. Romagna (no Ravenna) - Marche
5. Lazio (Roma Nord, Terni)

La risorsa avrà l'obiettivo di:
- proporre i prodotti e servizi nel canale retail;
- sviluppare nuovi clienti nella propria zona di competenza, assegnata in
 esclusiva;
- gestire e consolidare il portafoglio clienti esistente.

Il candidato ideale è un professionista nella vendita con:
- età 25/50 anni;
- automunito;
- iscrizione Enasarco;
- titolo di studio diploma/laurea;
- esperienza nella vendita;
- buon utilizzo dei sistemi operativi Windows Office;
- ottime capacità commerciali, di negoziazione e di fidelizzazione del Cliente.

Si offre:
- Fisso mensile;
- Provvigioni e piano incentivi;
- Portafoglio clienti acquisito;
- Formazione costante;
- Rimborsi spese per formazioni in sede e partecipazione a eventi nazionali
  (fiere - convention).

L'azienda investe localmente in campagne marketing e in un call center (interno) per supportare l’Account Manager all'acquisizione di prospect.

Le persone interessate possono
inviare curriculum vitae attraverso il pulsante “RISPONDI” con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Leg.196/2003 e GDPR - Regolamento UE 2016/679).