Consulta le offerte
L'azienda RISERVATA ricerca Agenti Plurimandatari nel settore Serramenti.

Leggi Tutto L'Annuncio

Rispondi All'Annuncio

Segnala L'Annuncio
Venditori.IT : iscritti e non iscritti Enasarco

Regione: Lombardia - Piemonte - Veneto

Settore: Serramenti

Figura: Agenti Plurimandatari

Azienda: RISERVATA

Tel: RISERVATO Fax: RISERVATO

Sito: RISERVATO


Agenti Plurimandatari - Lombardia - Piemonte - Veneto

Azienda campana che da 40 anni commercializza infissi in alluminio/legno indirizzati a serramentisti per la realizzazione di porte, finestre e facciate continue, ricerca

AGENTI/VENDITORI

Le persone si dovranno occupare
di seguire ed espandere un pacchetto-clienti già esistente; lavorando per obiettivi e coordinandosi con la Direzione Commerciale, dovranno inoltre occuparsi dello sviluppo commerciale, gestendo e implementando il portafoglio clienti.

Se avete un’età compresa tra i 25 ed i 45 anni, siete automuniti, la vendita vi ha sempre affascinato e ne avete provato competenza e capacità su campo… non esitate: contattateci immediatamente!!

L’azienda desidera entrare in contatto con persone brillanti, motivate a crescere professionalmente e personalmente e orientate a lavorare per obiettivi.

Il candidato ideale ha preferibilmente una formazione tecnica; ha maturato una pluriennale esperienza nella vendita di serramenti interni ed esterni.

Completano il profilo capacità relazionali, autonomia, attitudine a lavorare per obiettivi, dinamicità e disponibilità a muoversi.

Offriamo affiancamento commerciale e tecnico, interessanti condizioni economiche provvigionali.

Noi continueremo ad espanderci.... Ma per farlo abbiamo bisogno di persone di valore che vogliono crescere... Inviateci il vostro CV cliccando sul tasto “Rispondi”!!!