Consulta le offerte
Ricorda o Segnala via E-mail

Tramite questa funzione è possibile inoltrare questo annuncio direttamente sul vostro indirizzo di posta elettronica e/o segnalare lo stesso annuncio ad un collega. E' sufficiente riempire il modulo alla vostra destra.

Acconsento al Trattamento Dati











Regione: Emilia - Puglia - Veneto

Settore: Medicina Sportiva

Figura: Agenti

Azienda: Azienda

Tel: Fax: RISERVATO

Sito: RISERVATO

. . . . . . ., azienda leader nel settore sportivo medico-fisioterapico per prevenzione e riabilitazione, cerca AGENTE DI VENDITA per la Lombardia nel canale fisioterapie e società sportive.

Area di Lavoro: Puglia - Emilia Romagna - Veneto

Descrizione del lavoro:
- Il canale di riferimento è quello dei centri fisioterapici e società sportive
- L'attività di vendita prevede di base lo sviluppo dell'area di competenza

Si richiede:
- Determinazione e motivazione a lavorare per obiettivi
- Naturale predisposizione alla vendita, flessibilità e ottime doti organizzative
- Età 25/40

Si offre:
- Inquadramento provvigionale e premi a raggiungimento target
- Training e Formazione tecnico/scientifica
- Accompagnamento con esperto Area Manager
- Portfolio clienti esistente

Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae con l'indicazione del riferimento 'CANDIDATURA ZONA DI COMPETENZA' attraverso il tasto “
Rispondi”.

I dati di natura personale sono trattati secondo i principi del GDPR EU-2016/679 e normativa vigente collegata, per le finalità di selezione del personale.
Informativa completa sul sito.

Ricorda o Segnala
Se questo annuncio vi interessa potete inviarvelo via E-Mail sul vostro indirizzo di posta elettronica oppure sull’indirizzo di posta di un vostro collega Rappresentante potenzialmente interessato all’Annuncio di Ricerca Venditore in corso. Insieme al contenuto dell’annuncio invierete anche un link che consentirà di rintracciare facilmente l’offerta di rappresentanza. Come indicato sull’informativa al trattamento dati su www.venditori.it/privacy vi informiamo che dette operazioni potrebbero essere monitorate dal nostro ufficio stampa. Per qualsiasi informazione Venditori.IT è sin da ora a vostra disposizione.