Vuoi consolidare la tua attività di Agente migliorando la tua posizione lavorativa?

SELEZIONIAMO

Agenti e Agenzie di vendita GAS ed ENERGIA per il mercato Retail e Consumer - a cui proporre Mandato diretto Enasarco.

L’attività proposta è lo sviluppo e mantenimento di nuovi Clienti, andando a identificare le reali esigenze energetiche del Cliente, proponendo la miglior fornitura di Gas, Energia e Servizi.

Sarai seguito e affiancato direttamente dall’Area Manager di Compagnia Energetica Italiana S.p.A., per tutte le tue necessità ed esigenze commerciali.

REQUISITI

Serietà morale e professionale; Conoscenza del territorio di competenza; Qualifica di Agente di Commercio; In possesso di Partita Iva; Esperienza di vendita, (preferibilmente nel settore Artigianale, Commercio e Consumer).

REMUNERAZIONE

- Gettoni Una-tantum all’acquisizione
- Provvigioni continuative nel tempo
- Canvass e programmi commerciali a lungo termine

L'AZIENDA

Compagnia Energetica Italiana commercializza prodotti e servizi energetici in tutta Italia a tutti i segmenti di clientela, nella più totale sicurezza.

Grazie alla partnership con importanti fornitori a livello europeo, la Compagnia ha accesso alle forniture energetiche più competitive d’Europa e si propone come un partner interconnesso ed efficiente che garantisce a Privati, Small Business, Piccola e Media impresa Italiana, l’affidabilità di un operatore solido e la competenza di una lunga esperienza maturata all’interno del mercato dell’energia.

Per entrare a far parte, da subito, dell’esclusivo gruppo di Agenti e Agenzie, compila il Form in altro a destra. Ti contatteremo direttamente, per un primo colloquio conoscitivo. Per ulteriori info: www.cpmpagnia-energetica.it

Rispondi All'Annuncio

digitate nel campo sottostante il testo della vostra risposta.