Doppio Malto è un produttore di birra artigianale italiano (birrifici a Erba e Iglesias) con 20 ristoranti in Italia e uno in Francia, parte in gestione diretta parte in franchising. Il piano di sviluppo del marchio prevede nel 2021 nuove aperture sia all’estero (Scozia e Francia) che in Italia.

Birra, cucina e felicità per i suoi clienti: questa la missione di Doppio Malto. La forza del progetto sta nell’offrire un’esperienza di soddisfazione assoluta in un ambiente aperto a tutti, conviviale e informale, con ampi spazi di intrattenimento per adulti e bambini. Doppio Malto è un posto felice dove bere grande birra artigianale, mangiare bene (il menu è ricco e genuino: burger, carne alla brace, pizze al tegamino, insalate, dolci ecc) e divertirsi con freccette, calciobalilla, biliardo e molto altro.

Per il piano di sviluppo 2021 stiamo cercando su tutto il territorio nazionale agenti commerciali dedicati al segmento franchising, per aprire nuovi Doppio Malto in affiliazione.

I nostri agenti lavoreranno a fianco del Dipartimento Sviluppo di Doppio Malto e potranno beneficiare di un programma formativo dedicato al mondo birra e food retail. Diventare agenti Doppio Malto significa mettere la propria rete di contatti al servizio di un marchio italiano in forte espansione, sfruttando opportunità di business e location già esistenti in tutta Italia e creandone di nuove, beneficiando di un sistema provvigionale altamente premiante.

COMPILA IL FORM PER CANDIDARTI

Rispondi All'Annuncio

digitate nel campo sottostante il testo della vostra risposta.