AGENTE CON MANDATO DIRETTO
EDISON ENERGIA

PROPOSTA COMMERCIALE:
Edison Energia, prima storica società dell'energia elettrica in Europa e secondo operatore in Italia sia per l'energia elettrica sia per il gas, ricerca agenti per la propria rete con MANDATO DIRETTO per il segmento delle PMI.

MERCATO DI RIFERIMENTO:
Il ruolo dell'agente è quello di acquisire i clienti e di diventare il loro riferimento per l'energia elettrica, il gas naturale e i servizi di efficienza energetica, impianti fotovoltaici e mobilità elettrica.

Il SISTEMA PROVVIGIONALE è ai MASSIMI LIVELLI del settore ed è particolarmente interessante considerando la competitività delle offerte disponibili e i pagamenti in forma RICORRENTE.

OBIETTIVI DI CRESCITA:
Oltre alla crescita professionale consentita da una formazione e da un supporto continuo, è anche possibile accedere ad una carriera manageriale di coordinamento di altri agenti sul territorio.

Sono requisiti necessari la qualifica di AGENTE DI COMMERCIO CON PARTITA IVA E ISCRIZIONE ALL’ENASARCO, essere auto muniti e una solida esperienza di vendita B2B, preferibilmente nel settore dell'energia.
La ricerca degli agenti riguarda tutto il territorio nazionale.

COMPILA IL FORM PER CANDIDARTI

Rispondi All'Annuncio

digitate nel campo sottostante il testo della vostra risposta.