G-NETWORK ITALIA

PREMESSA
G-Network Italia è una società che si occupa di sviluppare software e di ideare e portare avanti progetti nell’ambito digitale, non soltanto di propria iniziativa ma anche per conto di terzi. Detti progetti possono includere siti web, software per computer, applicazioni per iPhone, iPad, Android e ogni altro genere di sistema informatico.

G-Network Italia offre servizi di livello straordinario, oltre al mero sviluppo delle applicazioni/software e dei siti web anche da zero, è in grado di prestare anche ciò che gli altri invece non fanno: la gestione di tutti gli aspetti tecnici (fornitura server, manutenzione, assistenza, ecc..), il reperimento e il coordinamento dei professionisti necessari, per esempio avvocati, commercialisti, notai, consulenti vari e anche altre società operanti in altri settori, il lato pubblicitario caratterizzato dalla gestione di campagne di ogni tipologia (Facebook, LinkedIn, Spotify, Sky, ecc. vi è la possibilità, addirittura, anche la possibilità di coinvolgere influencer e star famose) nonché la gestione di ogni quant’altro necessario ai fini del progetto commissionato. G-Network Italia offre dunque un servizio non limitato a uno specifico settore, ma orientato al raggiungimento di un obiettivo concordato. Di G-Network Italia parlano già molteplici personaggi famosi (come si può vedere, per esempio, anche dal sito web temporaneo gnetwork.it) oltre a varie testate giornalistiche del calibro di Libero, di Adnkronos, di Romatoday, ecc… alcuni riferimenti di seguito.

LA NOSTRA RICERCA
Ricerchiamo figure di entrambi i sessi, preferibilmente con esperienza, da impiegare nel settore commerciale e promozionale della nostra società di recente costituzione.

Alla risorsa sarà richiesto di occuparsi di procacciare clienti interessati all’acquisto di una consulenza primaria da parte nostra.

La prima consulenza ha un costo di 100,00 euro + IVA 22% e comprende:

  • Consulenza orientativa fino a 30 minuti con Gianluca Poggi, General Manager di G-Network Italia;
  • Successivo studio di fattibilità del progetto, sia sotto il profilo del software che sotto ogni altro aspetto (legale, commerciale, pubblicitario, ecc..);
  • Successiva redazione di una bozza di funzionamento con la quale procedere poi alle quotazioni;
  • Redazione finale del preventivo o dei preventivi, con stima del cronoprogramma dei rilasci delle varie versioni del software.

All’agente sarà riconosciuta una percentuale sul venduto, con pagamento delle provvigioni su base mensile, sia per le consulenze che per gli eventuali preventivi accettati.

Per i canali e le modalità di promozione e procacciamento della clientela provvederà direttamente la risorsa su accordo preventivo con la società, la quale sosterrà direttamente (o eventuale rimborso) le spese necessarie: internet, telefono, applicazioni specifiche, social network, ecc.

Inviare CV e presentazione breve. Ammesse candidature da tutta italia, dal momento che il lavoro si svolgerà principalmente da remoto.

Contratto di lavoro: Partita IVA

Rispondi All'Annuncio

digitate nel campo sottostante il testo della vostra risposta.