Cerchiamo Agenti Mono e Plurimandatari

PROPOSTA COMMERCIALE

Il Gruppo We care società del Gruppo T-Trade, storica realtà di produzione nel mondo dell’etichettatura e del packaging, ricerca agenti per la propria rete con MANDATO DIRETTO per il segmento delle PMI.

Si richiedono attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di trattativa e negoziazione, precisione, buone conoscenze informatiche.  Indispensabile la residenza/domicilio nelle zone di competenza, per la conoscenza delle caratteristiche del territorio.


MERCATO DI RIFERIMENTO

Il ruolo dell'agente è quello di acquisire i clienti e di diventare il loro riferimento per tutto ciò che concerne il fabbisogno di sistemi di stampa e lettura, materiali di consumo per l’Etichettatura ed il Packaging.

Il mondo dei materiali di consumo in particolare, di questi due settori, è un mercato da alcune centinaia di milioni di € annui e lavorare con un Produttore come il nostro Gruppo, offre a chi punta in alto, grandi opportunità economiche.

Il SISTEMA PROVVIGIONALE è ai MASSIMI LIVELLI del settore ed è particolarmente interessante considerando la competitività delle offerte disponibili.


OBIETTIVI DI CRESCITA

Oltre alla crescita professionale consentita da una formazione e da un supporto continuo, è anche possibile accedere ad una carriera manageriale di coordinamento di altri agenti sul territorio.

Sono requisiti necessari la qualifica di AGENTE DI COMMERCIO CON PARTITA IVA E ISCRIZIONE ALL’ENASARCO, essere auto muniti e una solida esperienza di vendita B2B, preferibilmente nel settore dell'etichettatura e/o del packaging.
La ricerca degli agenti riguarda le regioni specificate nell’annuncio.

COMPILA IL FORM A FIANCO PER CANDIDARTI

Rispondi All'Annuncio

digitate nel campo sottostante il testo della vostra risposta.