Chi siamo:

Polyglass SpA costituisce uno dei principali riferimenti nel settore dei prodotti per l’impermeabilizzazione e fa parte del Gruppo Mapei, leader a livello globale nel settore della chimica per le costruzioni. Con un fatturato aggregato superiore ai 350 mln €, Polyglass ha uno stabilimento in Italia e sei negli Usa con un organico di circa 500 dipendenti nel mondo (di cui 180 operanti sulla sede italiana in provincia di Treviso), cui si aggiungono più di 150 agenti in Italia e negli USA.

Polyglass SpA produce e commercializza membrane a base di bitume polimero, manti sintetici in PVC-P e FPO/TPO, una vasta gamma di Prodotti Speciali, quali colle, mastici, primer, guaine liquide, sistemi traspiranti, isolanti termici ed acustici, sistemi di fissaggio.

Da 50 anni Polyglass è un partner fondamentale per gli operatori dell’edilizia, in grado di rispondere a qualsiasi tipo di necessità con un’offerta di dieci linee di prodotto di cui una dedicata alla produzione di membrane geocomposite stradali SAMI, sigillanti e accessori per pavimentazioni stradali.


Chi cerchiamo:

Agenti venditori tecnici che desiderino intraprendere una sfida professionale nel SETTORE DELLE FORNITURE E APPALTI STRADALI, in una nuova struttura commerciale dedicata a questo settore.

La figura si rivolgerà al canale dei rivenditori, grossisti e delle imprese specializzate nella costruzione, manutenzione stradale e arredo urbano.


Requisiti del/la candidato/a:

  • Laurea, diploma o cultura equivalenti
  • Ottime capacità comunicative e predisposizione alla vendita e alla relazione
  • Disponibilità alla formazione continua su materiali e tecniche di vendite
  • Proattività e propensione a lavorare per obiettivi
  • Ottima conoscenza dei principali sistemi operativi e del pacchetto Microsoft Office.


Cosa offriamo:

  • Esperienza e supporto costante da parte di una rete tecnica strutturata e del management commerciale
  • Programma di formazione continua mirato alla crescita delle competenze tecniche, commerciali e organizzative
  • Contratto Enasarco.


La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. (L. 903/77).

L’azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679. Con l’invio della candidatura si richiede esplicita autorizzazione al trattamento dati riportati nel curriculum vitae.

Rispondi All'Annuncio

digitate nel campo sottostante il testo della vostra risposta.