Consulta le offerte
Novità ENASARCO > Massimali, Aliquote, Ritenuta, Contributi, Percentuale.
Politica di Spam

Venditori.IT incoraggia gli utenti ad utilizzare i suoi servizi nel rispetto dei Termini di Servizio, le regole sullo spamming e attività di marketing non etiche.

Ecco alcuni esempi di spamming che potrebbero violare i Termini di Servizio e la politica di Spam di Venditori.IT:

- Modificare l'aspetto e l'origine di un qualsiasi contenuto trasmesso attraverso i sistemi informatici di Venditori.IT.
- Usare o mettere a disposizione i sistemi informatici di Venditori.IT per facilitare la trasmissione di materiale non richiesto o non autorizzato come: Tutti i materiali promozionali, URL, email, “catene di Sant’Antonio” o qualsiasi altra forma di sollecitazione non autorizzata che si possa caricare, pubblicare, inviare, trasmettere o altrimenti rendere disponibile.
- Utilizzo di "robot" o comunque raccolta degli indirizzi e-mail dal sito Venditori.IT ai fini di invio di materiale non richiesto o non autorizzato.
- Inviare o trasmettere lo stesso messaggio, URL o comunicazione più volte.

Alcuni servizi di Venditori.IT potrebbero avere ulteriori linee guida allo spam con le specifiche per il determinato servizio. È responsabilità dell'utilizzatore verificare le linee guida di ogni servizio per ulteriori dettagli in materia di spam.

Le violazioni dei Termini di Servizio di Venditori.IT o di questa Politica di Spam può comportare azioni legali contro di voi e la cessazione dei servizi da voi sottoscritti.

Nulla in questa politica è destinata a concedere alcun diritto di trasmettere e-mail agli indirizzi presenti su Venditori.IT o attraverso i sistemi informatici di Venditori.IT.

Venditori.IT non rinuncia ai diritti per la mancata esecuzione di questa politica in ogni caso in cui si potrebbe applicare.

Si prega di segnalare violazioni della presente Politica di Spam.