Consulta le offerte
L'azienda Agrusti & C S.r.l. ricerca Agenti Mono/Plurimandatari nel settore Giocattolo, Cartoleria e Scuola, Casalinghi.

Leggi Tutto L'Annuncio

Rispondi All'Annuncio

Segnala L'Annuncio
L'offerta di Lavoro Agente Rappresentante è indirizzata ad un Agente di Commercio che opera come Lavoro Agente Rappresentante Sicilia oppure come Agente Palermo, Rappresentante Catania, Venditore Trapani, Venditore Agrigento, Agente Rappresentante Caltanissetta, Procacciatore d'Affari Enna, Agente Concessionario Messina, Rappresentante Ragusa o Lavoro Agente Rappresentante Siracusa.
Settore Lavoro Agente Rappresentante
Le opportunità di Lavoro Agente Rappresentante e le proposte di lavoro in genere sono per agente che opera e lavora in tutte le merceologie: profumeria, ipermercati, ferramenta giardinaggio, GDO, elettronica, ecc...

Regione: Sicilia

Settore: Giocattolo, Cartoleria e Scuola, Casalinghi

Figura: Agenti Mono/Plurimandatari

Azienda: Agrusti & C S.r.l.

Tel: Riservato Fax: Riservato

Sito: https://info.agrusti.eu/


Agenti Mono/Plurimandatari - Sicilia

L'agente di commercio sarà responsabile della promozione e vendita dei nostri prodotti. Sarà il principale punto di contatto tra l'azienda e i clienti, lavorando per raggiungere obiettivi di vendita e promuovere la crescita del
business.

Responsabilità Principali:
- Sviluppo delle relazioni commerciali: Creare e mantenere relazioni solide
  con i clienti esistenti e potenziali per aumentare le opportunità di vendita e
  promuovere la fedeltà del cliente.
-
Vendita e Promozioni: Promuovere e vendere prodotti, raggiungendo gli
  obiettivi di vendita stabiliti dall'azienda.
-
Analisi del Mercato: Raccogliere e analizzare dati di mercato per
  identificare trend, opportunità e competitor, al fine di formulare strategie di
  vendita efficaci.
-
Negoziazione Contrattuale: Condurre trattative contrattuali per garantire
  accordi vantaggiosi per entrambe le parti e garantire la massima
  soddisfazione del cliente.
-
Formazione e Supporto: Fornire formazione e supporto ai clienti riguardo ai
  prodotti, ai servizi e alle politiche aziendali per garantire una corretta
  comprensione e un utilizzo efficace dei prodotti venduti.
-
Gestione dell’Assortimento: Coordinare con l’azienda per garantire una
  corretta gestione dell'assortimento di prodotti in base alle esigenze e alle
  richieste del mercato.

Requisiti:
- Esperienza: Esperienza pregressa nel settore delle vendite, preferibilmente
  nel settore giocattolo, casalinghi, articoli da regalo, profumeria, bigiotteria,
  igiene casa/persona, cancelleria.
-
Competenze Comunicative: Eccellenti capacità comunicative, negoziali e
  di relazione interpersonale.
-
Orientamento ai Risultati: Comprovata capacità di raggiungere e superare
  obiettivi di vendita.
-
Conoscenza del Prodotto: Conoscenza approfondita dei prodotti nel
  settore assegnato.

Se ritieni di possedere le qualifiche e le competenze necessarie per questa posizione, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione cliccando sul tasto
Rispondi.