Regione: Liguria
Settore: Servizi di Sistemi di Pagamento (POS)
Figura: Agenti
Azienda: Azienda
Tel: RISERVATO Fax: RISERVATO
Sito: Riservato
DESCRIZIONE AZIENDA
. . ., società controllata del Gruppo . . ., si occupa della vendita di servizi di sistemi di pagamento (POS) per conto di Worldline. Teniamo particolarmente al futuro dei nostri clienti. Per questo non ci fermiamo alla fornitura di un servizio: il nostro processo post-vendita prevede una relazione continua con i nostri clienti, che possono rivolgersi a noi in ogni momento e per qualsiasi loro esigenza.
POSIZIONE
Con . . . stiamo proponendo il più completo servizio di pagamento in Italia, adatto a tutti gli esercenti di ogni settore merceologico. Ci occupiamo noi dei dettagli, così i commercianti ed operatori possono concentrarsi al meglio al loro business. Per la nostra mission siamo alla ricerca di Agenti con entusiasmo e professionalità per unirsi al nostro team di vendita.
I TUOI OBIETTIVI
All’interno del team commerciale, affiancherai il nostro Team Leader per andare a ricercare proattivamente potenziali merchant che possono rientrare nel target di Worldline per presentare i servizi e spiegare tutti i vantaggi del nostro Ecosistema.
REQUISITI
- essere una persona dinamica che piaccia il settore delle vendite e vuoi
essere in contatto con clienti B2B;
- avere un approccio molto proattivo ed estremamente ambizioso;
- autonomia negli spostamenti (automunito/a) e non avere paura di proporre
nuove idee;
- riuscire a lavorare in squadra e soprattutto fare squadra;
- possesso della partita iva;
- titolo di agente di commercio costituisce requisito fondamentale;
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre
- compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato sulle acquisizioni;
- compensi ricorrenti per la durata di 60 mesi sul portafoglio clienti;
- piani incentivanti mensili al raggiungimento degli obiettivi;
- MBO sulla produzione annuale;
- programma formativo costante in aula e on the job;
- gestionale e CRM online per la pianificazione delle attività;
- attività di telemarketing svolta dal call center interno;
- back office interno altamente specializzato;
- possibilità di crescita di ruolo;
- possibilità di ampliare l’offerta ai clienti di ulteriori servizi della capogruppo
. . .
Inviare Curriculum Vitae cliccando sul tasto Rispondi.