Tramite questa funzione è possibile inoltrare questo annuncio direttamente sul vostro indirizzo di posta elettronica e/o segnalare lo stesso annuncio ad un collega. E' sufficiente riempire il modulo alla vostra destra.
Regione: Toscana
Settore: Bevande
Figura: Agenti Mono/Plurimandatari - Agenzie di Rappresentanza
Azienda: Azienda
Tel: Fax: RISERVATO
Sito: RISERVATO
Per estensione della rete agenti, cerchiamo per le zone libere, Agenti Mono/Plurimandatari a cui affidare la promozione e la vendita dei nostri prodotti o di prodotti in esclusiva nazionale ed internazionale.
Vini:
Principe Franciacorta e Principe Champagne (abbiamo abbinato a degli ottimi vini Franciacorta e Champagne, le nostre etichette luminose che li rendono unici ed ideali per feste, locali serali, discoteche, Lidi, Piscine), un successo clamoroso!
Cà d’Abruzzo: Montepulciano d’Abruzzo, Trebbiano, Passerina, Falanghina e tanti altri vini con l’eccezionale rapporto qualità/prezzo e la serie Oro dedicata all’Horeca.
Cantine Veglio: Dolcetto, Barolo, Barbaresco e tanti altri vini della tradizione Piemontese e delle Langhe.
Liquori:
Amaro K1 ed Amarola: etichette di prodotti di qualità superiore che valorizzano i prodotti del Mediterraneo.
Amaro dell’Etna: lo dice il nome, il vero amaro di Sicilia.
Birra:
Birrificio Farnese: la birra artigianale Italiana, la qualità degli ingredienti, la possibilità di personalizzazione delle etichette su vetro e lattina.
Energy e soft drink:
Gold: l’energy drink già conosciuto a livello internazionale, l’unico con l’oro alimentare a 24 kt, la lattina serigrafata in oro, un concetto studiato per la miscelazione, per l’intrattenimento, altro successo clamoroso.
Maqui Power: l’antiossidante naturale grazie al frutto del Maqui, unico in Italia con benefici certificati dalle Università di Bologna e Modena, ideale per la vita di tutti i giorni, per il recupero dalla fatica fisica nel lavoro, nello sport. Per le sue caratteristiche uniche, sarà nei prossimi anni la bevanda di successo.
Settori interessati: Horeca, Ingrosso, DO e GDO, Parafarmacia.
Si offre: portafoglio clienti, provvigioni e premi al raggiungimento dei target, esclusività di zona e dei prodotti, eventi e degustazioni, merchandising per ogni prodotto.
I candidati non devono per forza rappresentare tutti i prodotti, ma solo quelli di proprio interesse relativo alla clientela.
Inviare i CV cliccando sul tasto Rispondi.