Consulta le offerte
Ricorda o Segnala via E-mail

Tramite questa funzione è possibile inoltrare questo annuncio direttamente sul vostro indirizzo di posta elettronica e/o segnalare lo stesso annuncio ad un collega. E' sufficiente riempire il modulo alla vostra destra.

Acconsento al Trattamento Dati











Regione: Piemonte

Settore: Editoria - Pubblicità

Figura: Venditore - Venditori

Azienda: Azienda

Tel: Fax: RISERVATO

Sito: RISERVATO

. . . . . ., agenzia del quotidiano . . . . . ., presente in tutte le edicole di Torino e Provincia, rende nota l’indizione di una selezione di venditori-procacciatori di pubblicità.

Requisiti indispensabili: laurea o cultura medio-inferiore, residenza a Torino o prima cintura, indicazione dell’età (non superiore ai 35 anni, salvo comprovata esperienza come venditore), mezzo di trasporto personale, abbigliamento formale, dinamismo, professionalità, ottima predisposizione ai contatti interpersonali, capacità di apprendimento, ambizioni economiche e di carriera, massima disponibilità a svolgere un’attività non amministrativa o di ufficio ma di natura commerciale presso negozi e aziende.

Astenersi se privi dei requisiti.

Per tutti i venditori e procacciatori si offrono:
- Formazione iniziale, con affiancamento;
- Alte provvigioni e premi di obbiettivo;

Per gli agenti monomandatari si offrono anche:
- Gestione zona e portafoglio clienti
- Appuntamenti fissati da call center dedicato;
- Acconto fisso mensile conguagliabile: per i primi 4 mesi 1.200,00 euro
  mensili, dal quarto all’ottavo mese 1.450,00 euro mensili, dal nono mese
  in poi 1.700,00 euro mensili.

La selezione si concluderà il giorno 24 luglio.

L’inizio dell’attività è previsto per il 3 settembre.

Inviare curriculum cliccando sul tasto “Rispondi”.

Ricorda o Segnala
Se questo annuncio vi interessa potete inviarvelo via E-Mail sul vostro indirizzo di posta elettronica oppure sull’indirizzo di posta di un vostro collega Rappresentante potenzialmente interessato all’Annuncio di Ricerca Venditore in corso. Insieme al contenuto dell’annuncio invierete anche un link che consentirà di rintracciare facilmente l’offerta di rappresentanza. Come indicato sull’informativa al trattamento dati su www.venditori.it/privacy vi informiamo che dette operazioni potrebbero essere monitorate dal nostro ufficio stampa. Per qualsiasi informazione Venditori.IT è sin da ora a vostra disposizione.