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L'azienda Paytipper Network S.r.l. ricerca Account Manager nel settore Cartolerie - Edicole - Tabaccherie - Poste Private - Bar - Parafarmacie - Farmacie.

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Le ricerche per Lavoro Agente di Commercio e di Rappresentante sono riferite ad un Venditore Rappresentante per le Marche e naturalmente per un Agente Rappresentante Torino o un Rappresentante Alessandria, per tutte le province e quindi Rappresentante Biella e Cuneo, Rappresentante per la nuova Verbania, Rappresentante a Vercelli, Rappresentante Asti e Rappresentante Novara.
Settore Lavoro Agente di Commercio
Le proposte di Lavoro Agente di Commercio e Rappresentante si riferiscono ad un Rappresentante di tutti i settori: complementi arredo, telefonia, tessuti, dettaglio, antinfortunistica, dettaglio specializzato, ecc...

Regione: Piemonte

Settore: Cartolerie - Edicole - Tabaccherie - Poste Private - Bar - Parafarmacie - Farmacie

Figura: Account Manager

Azienda: Paytipper Network S.r.l.

Tel: 0287294100 Fax: 0287294202

Sito: www.paytipper.com


Account Manager - Piemonte

PayTipper Network S.r.l., società di Enel X, attraverso il brand Enel X Pay si occupa della distribuzione, promozione e collocamento della piattaforma multiservizi (servizio di pagamento bollettini di conto corrente postale, bancario e pagoPA, bollo auto, F24, ricariche telefoniche, PayTV, conti gioco, voucher online, visure, spedizioni, SPID, servizi per la casa e per le imprese).

Si rivolge ai gestori di tabaccherie, edicole, bar, cartolerie, farmacie, parafarmacie, poste private e altre attività commerciali.

Ricerca:
-
Account Manager (Monomandatario)

Aree di interesse:
1. Lombardia (no Mantova)
2. Piemonte - Val D’Aosta
3. Trentino - Veneto - Lombardia (Bolzano, Trento, Verona, Mantova, Vicenza)
4. Romagna (no Ravenna) - Marche
5. Lazio (Roma Nord, Terni)

La risorsa avrà l'obiettivo di:
- proporre i prodotti e servizi nel canale retail;
- sviluppare nuovi clienti nella propria zona di competenza, assegnata in
 esclusiva;
- gestire e consolidare il portafoglio clienti esistente.

Il candidato ideale è un professionista nella vendita con:
- età 25/50 anni;
- automunito;
- iscrizione Enasarco;
- titolo di studio diploma/laurea;
- esperienza nella vendita;
- buon utilizzo dei sistemi operativi Windows Office;
- ottime capacità commerciali, di negoziazione e di fidelizzazione del Cliente.

Si offre:
- Fisso mensile;
- Provvigioni e piano incentivi;
- Portafoglio clienti acquisito;
- Formazione costante;
- Rimborsi spese per formazioni in sede e partecipazione a eventi nazionali
  (fiere - convention).

L'azienda investe localmente in campagne marketing e in un call center (interno) per supportare l’Account Manager all'acquisizione di prospect.

Le persone interessate possono
inviare curriculum vitae attraverso il pulsante “RISPONDI” con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Leg.196/2003 e GDPR - Regolamento UE 2016/679).