Consulta le offerte
L'azienda ADVALOR S.p.A. ricerca Agenti nel settore Servizi.

Leggi Tutto L'Annuncio

Rispondi All'Annuncio

Segnala L'Annuncio
Gli annunci per Agente di Commercio Lavoro e le offerte di nuove Rappresentanze si rivolgono ad una Agente che cerca Rappresentanze in Trentino Alto Adige e quindi Rappresentanze per Agente Bolzano e Venditore Trento.
Settore Agente di Commercio Lavoro
Le offerte di Agente di Commercio Lavoro e le proposte di Cerco Rappresentanze si riferiscono a rappresentanze di varie merceologie: articoli religiosi, funerari, talari, sacri, edilizia, estetico, legname, nautica, ecc...

Regione: Trentino

Settore: Servizi

Figura: Agenti

Azienda: ADVALOR S.p.A.

Tel: Riservato Fax: Riservato

Sito: www.advalor.it


Agenti - Trentino

DESCRIZIONE AZIENDA
ADVALOR S.p.A. è il punto di partenza di un nuovo modo di fornire servizi alle imprese. Un punto di partenza raggiunto dopo un’esperienza pluriennale al fianco delle PMI italiane, la spina dorsale del nostro Paese. Questi anni insieme ci hanno permesso di conoscere tutte le esigenze e le sfide che deve affrontare un imprenditore in Italia e ci hanno spinto a fondare una società per aiutarlo a gestire la sua impresa nel migliore dei modi.

POSIZIONE
Cerchiamo Commerciali provenienti dalla vendita di servizi alle aziende. In particolare dai settori della pubblicità e della comunicazione, energia, telecomunicazioni, bancario, noleggio a lungo termine e consulting.
Nell’ambito di un importante progetto di sviluppo della Rete Commerciale, siamo alla ricerca di profili motivati e intraprendenti
Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei nostri servizi, e avrà un inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva.

REQUISITI
-  esperienza di almeno 2 - 3 anni nel mondo della vendita di servizi;
-  autonomia negli spostamenti (automunito/a);
-  possesso della partita iva;
-  titolo di agente di commercio costituisce requisito preferenziale.

ALTRE INFORMAZIONI
Si offre
- compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato;
- piani incentivanti mensili al raggiungimento degli obiettivi;
- programma formativo costante in aula e on the job;
- gestionale online per la pianificazione delle attività;
- assegnazione tablet per la presentazione dei servizi;
- back office interno altamente specializzato;
- sviluppo del potenziale e gestione del portafoglio clienti;
- attività di telemarketing.

Siamo alla costante ricerca di talenti! Vogliamo entrare in contatto con persone determinate, intraprendenti, con la voglia di fare la differenza in un contesto caratterizzato da percorsi di carriera strutturati e altamente incentivanti.

Inviare curriculum vitae cliccando sul tasto “
Rispondi”.